Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

abbiamo iniziato una seria pianificazione solo nove mesi prima del matrimonio

Перейти вниз

abbiamo iniziato una seria pianificazione solo nove mesi prima del matrimonio Empty abbiamo iniziato una seria pianificazione solo nove mesi prima del matrimonio

Сообщение автор Admin Чт Дек 17, 2020 4:50 am

Gli inviti di Polly Crossman, con un'affascinante illustrazione di Hockwold Hall, hanno dato il tono all'atmosfera dei giardini di campagna inglesi. 

“Sono andato allo stesso college di Polly. Ho riconosciuto il suo nome in un elenco di fornitori per A Most Curious Wedding Fair e l'ho ricercata. La sua calligrafia è bellissima e le sue illustrazioni sono così dettagliate e uniche. Ha disegnato Hockwold Hall per i nostri inviti e ci ha inviato il disegno originale che è un grande ricordo. 

La storia d'amore della coppia è iniziata su Tinder, dopo che Alex si è trasferito dall'Australia al Regno Unito per il college all'età di diciannove anni.

abbiamo iniziato una seria pianificazione solo nove mesi prima del matrimonio 9ce2-ggmf5-abito-da-damigella-naturale-principessa-con-fiore-con-festone-in-chiffon

"Dopo la laurea nel 2013 mi sono trasferito a Londra per iniziare un corso di conversione legale e ho incontrato Bill, che lavorava a Londra Gillne.it, nel 2014. Ci siamo fidanzati in vacanza a New York nel gennaio 2017 e sono fidanzati da 2,5 anni. Non avevamo fretta di sposarci, e oltre a chiudere a chiave la nostra stanza e il nostro fotografo, abbiamo iniziato a fare una seria pianificazione solo nove mesi prima del matrimonio. "

abbiamo iniziato una seria pianificazione solo nove mesi prima del matrimonio 9ce2-dyjy6-abito-da-damigella-cerniera-senza-strap-senza-maniche-naturale-corto

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз