Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

un abito rosa clara per un matrimonio scozzese al castello in autunno

Перейти вниз

un abito rosa clara per un matrimonio scozzese al castello in autunno Empty un abito rosa clara per un matrimonio scozzese al castello in autunno

Сообщение автор Admin Чт Апр 26, 2018 4:04 am

Kirsty ha scelto i fiori in rosso e rosa, e Natalie Dalziel Flowers ha messo insieme dei bellissimi bouquet e arrangiamenti abiti da sposa 2018, con molte forme e trame interessanti. 

un abito rosa clara per un matrimonio scozzese al castello in autunno 9ce2-medlq-abito-da-sposa-con-maniche-lunghe-lungo-con-applique-in-raso-cerniera

"Ho visto una sparatoria che aveva fatto con Natalie la Gibson e si innamorò con i fiori che aveva creato. Ho amato i toni rossi e rosa e il vino rosso nastro di velluto aggiunto l'eleganza bouquet." 

L'inferno las autunno bouquet di nozze con il rosso e nastri bordeaux, un abito Rosa Clara per un matrimonio castello caduta scozzese 

un abito rosa clara per un matrimonio scozzese al castello in autunno 9ce2-ec83u-abito-da-damigella-con-increspature-principessa-alta-vita-in-taffeta-al-ginocchio

Jamie vide in un kilt e una giacca verde morbido MacGregor e MacDuff molto intelligente, mentre i suoi groomsmen indossavano la propria tartan.

"Mio nonno si è sposato a Crawford pantaloni tartan e la porta ad ogni occasione speciale, mio fratello Tom era uomo migliore e indossava gli stessi pantaloni scozzesi per mantenere viva la tradizione." 

Sposo scozzese prepara nel suo gonnellino abiti sposa vintage, una Rosa Clara Abito per un matrimonio castello scozzese in autunno

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз