Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

Katie e Daniel si sono sposati il 3 settembre 2017

Перейти вниз

Katie e Daniel si sono sposati il 3 settembre 2017 Empty Katie e Daniel si sono sposati il 3 settembre 2017

Сообщение автор Admin Вт Май 22, 2018 3:28 am

Sono stato a dei bellissimi matrimoni ai miei tempi, ma mai a un matrimonio all'estero. La bella giornata di sole di oggi mi fa davvero desiderare di essere stato ospite di questo perché è semplicemente stupefacente. 

Katie e Daniel si sono sposati il 3 settembre 2017 9ce2-cqm5s-abito-da-cocktail-in-pizzo-vita-basque-scollo-senza-maniche

Katie e Daniel si sono sposati il 3 settembre 2017 9ce2-gxjgo-abito-da-sera-con-increspature-cappuccio-alta-vita-schiena-nuda-in-pizzo

Katie e Daniel si sono sposati il 3 settembre 2017 nella splendida Casa Felix vicino a Barcellona, in Spagna. La giornata è stata pianificata da Elaine e Lauren di A Spanish Do. Katie ha indossato un bellissimo abito a maniche lunghe con un rivestimento trasparente a motivi geometrici abiti lunghi online, di Savannah Miller, della sua collezione "Nine by Savannah Miller", modificata per ridare all'abito un aspetto da nudo. Elegante e inusuale, una combinazione vincente.

"Pensavo che avrei camminato lungo il corridoio in un vestito con un grande treno, ma mi sono reso conto che avrei trovato questo stile poco pratico per il nostro posto e il caldo. Volevo un vestito in cui mi sarei sentito completamente a casa. Non appena ho provato il mio vestito, non volevo toglierlo vestiti eleganti premaman, aveva delle belle maniche lunghe e un colletto alto, ma era delicato e abbastanza leggero per l'estate spagnola, e la sera sono passato a vestito senza maniche con perline per la festa. "

Katie e Daniel si sono sposati il 3 settembre 2017 9ce2-ukpsw-abito-da-damigella-con-festone-in-chiffon-a-line-senza-maniche-lunghi

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз