Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

Lisa potrebbe indossare l'abito da sposa più divino

Перейти вниз

Lisa potrebbe indossare l'abito da sposa più divino Empty Lisa potrebbe indossare l'abito da sposa più divino

Сообщение автор Admin Ср Июн 06, 2018 3:33 am

oh mio Dio, ho qualcosa di speciale da condividere con te! La sposa di oggi, Lisa, è forse l'abito da sposa più divino e insolito che vedrai tutto il giorno. Quindi sei pronto? 

Lisa potrebbe indossare l'abito da sposa più divino 9ce2-b65ki-abito-homecoming-a-line-principessa-senza-maniche-in-taffeta-mini

Il 7 settembre 2017, Lisa collezioni sposa 2018, che lavora nel commercio al dettaglio per Le Creuset e Craig, che lavora in una banca, si è sposata a una cerimonia umanista sulla spiaggia del Glen Golf Club a North Berwick, in Scozia . Con circa 50 ospiti, la giornata della coppia era piccola e intima, con un'atmosfera informale e all'aria aperta.

Lisa potrebbe indossare l'abito da sposa più divino 9ce2-e2laz-abito-da-sera-a-terra-decorato-con-perline-in-chiffon-senza-maniche

"Tutto sommato, volevamo una cerimonia personale con un po 'di leggerezza e umorismo, buon cibo e bevande e molte risate e balli, volevamo che il nostro matrimonio fosse rilassato e abbastanza divertente. un matrimonio piuttosto piccolo perché volevamo che la nostra famiglia e gli amici intimi condividessero la giornata con noi e trascorressimo del tempo con tutti i nostri ospiti. Craig e io siamo entrambi molto rilassati e questo si riflette nel nostro matrimonio - non lo facciamo Non volevamo qualcosa che fosse troppo formale o stravagante perché non avrebbe sentito molto "noi".

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз