Lisa potrebbe indossare l'abito da sposa più divino
Страница 1 из 1
Lisa potrebbe indossare l'abito da sposa più divino
oh mio Dio, ho qualcosa di speciale da condividere con te! La sposa di oggi, Lisa, è forse l'abito da sposa più divino e insolito che vedrai tutto il giorno. Quindi sei pronto?
Il 7 settembre 2017, Lisa collezioni sposa 2018, che lavora nel commercio al dettaglio per Le Creuset e Craig, che lavora in una banca, si è sposata a una cerimonia umanista sulla spiaggia del Glen Golf Club a North Berwick, in Scozia . Con circa 50 ospiti, la giornata della coppia era piccola e intima, con un'atmosfera informale e all'aria aperta.
"Tutto sommato, volevamo una cerimonia personale con un po 'di leggerezza e umorismo, buon cibo e bevande e molte risate e balli, volevamo che il nostro matrimonio fosse rilassato e abbastanza divertente. un matrimonio piuttosto piccolo perché volevamo che la nostra famiglia e gli amici intimi condividessero la giornata con noi e trascorressimo del tempo con tutti i nostri ospiti. Craig e io siamo entrambi molto rilassati e questo si riflette nel nostro matrimonio - non lo facciamo Non volevamo qualcosa che fosse troppo formale o stravagante perché non avrebbe sentito molto "noi".