Mille grazie a Kaoru e Warren per aver condiviso il loro meraviglioso matrimonio
Страница 1 из 1
Mille grazie a Kaoru e Warren per aver condiviso il loro meraviglioso matrimonio
"E 'difficile scegliere un momento, ma la colazione del matrimonio era uno dei miei momenti preferiti della giornata. Tradizionalmente Gillne.it, matrimoni e cene giapponesi tendono ad essere un po' troppo serio e dobbiamo seguire molte usanze ma la nostra era molto più rilassato, pieno di risate e lacrime, con una band jazz in sottofondo.
"mi piaceva uscire con Warren e Jacqui per le foto sul verde sotto il sole, e io ' hanno molto tempo per parlare con tutti gli ospiti che si sono riuniti a festeggiare con noi. "
" Godetevi ogni passo che fai durante la preparazione, quando si cammina lungo la navata, e dal lungo viaggio con la vostra nuova famiglia. "
"Se fai un discorso, preparalo almeno tre giorni prima del matrimonio in modo da non dover passare la tua ultima notte come uno sulla scrivania. Scritto il mio intervento sull'aereo da Tokyo a Londra e io l'avevamo controllata da Warren, ma ero un po 'nervoso quando dovevo leggerlo in inglese di fronte a tutti i nostri ospiti
Un grande grazie a Kaoru e Warren per aver condiviso il loro meraviglioso matrimonio con noi oggi Sfortunatamente, solo gli alunni e gli associati di Oxford College possono sposarsi, ma abbiamo altri matrimoni all'Università di Oxford sul blog, così puoi vedere se ti piacevano Kaoru e Warren. guardare.