il mio velo stato un last minute aggiunta reso possibile da i-do-bridalcollection
Страница 1 из 1
il mio velo stato un last minute aggiunta reso possibile da i-do-bridalcollection
"Mia nipote era la nostra fioraia, il suo tutù è stato realizzato da Nicola Langdown da 'Flowersandconfetti' su Etsy Abiti da sera viola, abbiamo aggiunto un cardigan con paillettes e scarpe lucenti da John Lewis - Non sono sicuro di vederlo nelle sue foto il vialetto era troppo impressionato con le sue prestazioni, nonostante tutti pensando che sembrava buono. Quando siamo arrivati al municipio Vecchio Finsbury, ha cambiato il suo costume da supereroe lei ha insistito per mostrarci vestiti per la comunione, poi ha iniziato a ballare con la sua maschera e mantello!
"il mio velo stato un last minute aggiunta reso possibile da i-do-bridalcollection, negozio su ebay, che ha fatto e ha mandato il mio controllo in un giorno, così avrei un'ora! La band che ho fatto. "
"Abbiamo deciso di non avere un fioraio per il posto perché volevo fare tutto da solo - i venditori di New Covent Garden Market non avrebbero potuto essere più disponibili nell'organizzare tutto e il tuo tube non ha prezzo per" come farlo " sulla composizione floreale. "