e calmo nella follia della pianificazione del matrimonio
Страница 1 из 1
e calmo nella follia della pianificazione del matrimonio
"Il tuo Instagram è accattivante e sognante - guardo sempre fuori e cerco il matrimonio da cui provengono le immagini. Adoro la varietà di matrimoni che mostri e non è troppo intimidatorio. Il giorno dopo essermi innamorato degli abiti di Charlotte, ho scoperto (tramite Love My Dress su Instagram) che The Little Pearl Bridal Boutique nello Yorkshire stava organizzando un "incontro con i creatori" con Charlotte stessa! Quindi ho preso l'ultimo appuntamento. Abbiamo provato il vestito Lillie Mae e Abiti da sposa corti, pur convenendo che era l'abito perfetto per il "sentimento" del mio matrimonio, ha suggerito di provare anche l'abito Maud perché ha la stessa forma di gonna. Me ne sono innamorato; la combinazione di perle, pizzi e maniche delicate era ciò che avevo sempre sognato.
"Sono andato da solo perché le mie damigelle vivevano lontano da casa e non potevo venire con me per incontrarmi così tardi. Andare da solo e il rapporto che ho stabilito con The Little Pearl Bridal Boutique ha reso l'esperienza così magica - e alla fine è diventata il mio piccolo angolo di paradiso e calma nella follia della pianificazione del matrimonio. E sono riuscito a mantenere il vestito segreto delle mie damigelle d'onore e dei miei genitori fino alla mattina del matrimonio.