Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

James ha una relazione di lunga data con Vogue www.gillne.it

Перейти вниз

James ha una relazione di lunga data con Vogue www.gillne.it Empty James ha una relazione di lunga data con Vogue www.gillne.it

Сообщение автор Admin Ср Янв 20, 2021 6:34 am

James ha una relazione di lunga data con Vogue www.gillne.it 9ce2-nlykx-abito-da-damigella-fuori-dalla-spalla-senza-maniche-alta-vita-lunghi-tubino

"Penso che quello che Aurora sta facendo sia estremamente importante per creare il cambiamento a lungo termine che i neri meritano e che questo paese ci deve", ha detto Casteel a Dodie Kazanjian nella storia di copertina. "La vedo come una luce nell'oscurità e un potenziale di speranza, rappresentativa del cambiamento in tutte le industrie creative".

“La cosa più eccitante per me è ricevere integrità artistica ed essere in grado di scegliere la persona che sarà il mio modello - qualcuno che riflette una parte della mia identità - e poi farlo davvero nel mezzo. di mia scelta ", ha continuato Casteel. "È così che parlo al mondo. Ed è così che ho parlato al mondo e ho parlato dell'umanità della nostra gente, parlando dell'umanità in generale. È un'esperienza davvero profonda. penso che sto partecipando e che sta avvenendo un cambiamento ".

James ha una relazione di lunga data con Vogue www.gillne.it 9ce2-7m4u2-vestito-laurea-barchetta-in-paillette-tondo-con-increspature-moderno

James ha una relazione di lunga data con Vogue: ha vinto il CFDA / Vogue Fashion Fund nel 2015 abito da sposa, con Jonathan Simkhai e Gypsy Sport, ed è apparsa nella serie di realtà Amazon che ha documentato lo spettacolo. Il suo lavoro nominato al CFDA Award presso Brother Vellies ha sviluppato una base di clienti forte e dedicata. Negli ultimi mesi, ha guadagnato più attenzione per la sua organizzazione no profit, 15 Percent Pledge, attraverso la quale continua a sostenere l'equità economica per le aziende di proprietà nera.

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз