James ha una relazione di lunga data con Vogue www.gillne.it
Страница 1 из 1
James ha una relazione di lunga data con Vogue www.gillne.it
"Penso che quello che Aurora sta facendo sia estremamente importante per creare il cambiamento a lungo termine che i neri meritano e che questo paese ci deve", ha detto Casteel a Dodie Kazanjian nella storia di copertina. "La vedo come una luce nell'oscurità e un potenziale di speranza, rappresentativa del cambiamento in tutte le industrie creative".
“La cosa più eccitante per me è ricevere integrità artistica ed essere in grado di scegliere la persona che sarà il mio modello - qualcuno che riflette una parte della mia identità - e poi farlo davvero nel mezzo. di mia scelta ", ha continuato Casteel. "È così che parlo al mondo. Ed è così che ho parlato al mondo e ho parlato dell'umanità della nostra gente, parlando dell'umanità in generale. È un'esperienza davvero profonda. penso che sto partecipando e che sta avvenendo un cambiamento ".
James ha una relazione di lunga data con Vogue: ha vinto il CFDA / Vogue Fashion Fund nel 2015 abito da sposa, con Jonathan Simkhai e Gypsy Sport, ed è apparsa nella serie di realtà Amazon che ha documentato lo spettacolo. Il suo lavoro nominato al CFDA Award presso Brother Vellies ha sviluppato una base di clienti forte e dedicata. Negli ultimi mesi, ha guadagnato più attenzione per la sua organizzazione no profit, 15 Percent Pledge, attraverso la quale continua a sostenere l'equità economica per le aziende di proprietà nera.