Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

Quando mi hanno contattato per la prima volta

Перейти вниз

Quando mi hanno contattato per la prima volta Empty Quando mi hanno contattato per la prima volta

Сообщение автор Admin Вт Ноя 02, 2021 4:03 am

Dal fotografo, Cara Robbins: A Little Story About Zoe e James, in realtà ho fotografato il matrimonio dei loro fratelli qualche anno fa (che ci crediate o no suo fratello è sposato con sua sorella!). Zoe e Moria (sorella di James) si sono incontrati in un campo estivo anni fa e hanno deciso che avrebbero sposato i loro fratelli, e come è andata davvero a finire!! Dovrai ottenere la storia completa di Zoe, ma puoi crederci? Insieme, i ragazzi possiedono Ventura Sprits, una piccola distilleria a Venutra, in California, e Zoe è una doula / insegnante di parto.

Insieme, vivono nel centro di Los Angeles in un bellissimo loft dove abbiamo scattato le foto del loro fidanzamento. Si sono sposati nel ranch della zia di James appena fuori Las Vegas. Quando mi hanno contattato per la prima volta, non ero così sicuro di un matrimonio a Las Vegas, ma mi sbagliavo! Questo ranch è stato assolutamente fantastico e ha creato uno sfondo perfetto e molto personale per il loro matrimonio (c'era persino un mini cavallo!). La proprietà stessa ha così tanti dettagli e volevano solo portare un'atmosfera davvero fresca e semplice all'arredamento.

Quando mi hanno contattato per la prima volta 9ce2-8ylj8-abito-quinceanera-cuore-lunghi-alta-vita-in-tulle-con-fiore

Quando mi hanno contattato per la prima volta 9ce2-saken-abiti-da-sposa-lunghi-mezza-coperta-moderno-favola-elegante

Quando mi hanno contattato per la prima volta 9ce2-nponq-abito-da-sposa-coda-a-strascico-corto-con-perline-stravagante-in-pizzo-con-manica-corte

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз