La mia parte preferita della giornata è stata subito dopo la cerimonia
Страница 1 из 1
La mia parte preferita della giornata è stata subito dopo la cerimonia
La mia parte preferita della giornata è stata subito dopo la cerimonia. Abbiamo bevuto un bicchiere di champagne da soli, poi alcune foto di gruppo a distanza sociale. A quel punto, la parte ufficiale della giornata era finita, i nostri parenti più stretti e gli amici più stretti erano lì e, cosa più importante, eravamo sposati. Era un tale misto di sollievo e felicità.
“Questa situazione ci ha davvero fatto concentrare su ciò che è importante e festeggiare con la nostra famiglia e i nostri amici più stretti è stato così prezioso. Non c'era niente che avremmo fatto diversamente quel giorno, è stato perfetto.
Suggerimenti per matrimoni intimi speciali e sicuri da Olivia a RSA House
Intime non significa meno sontuoso e bello! Avere una celebrazione più piccola può significare un budget più elevato per altri oggetti come fiori e decorazioni, il che crea un impatto più memorabile.
L'amore vince sempre! La distanza rende il cuore più forte e, in un mondo in cui non si possono abbracciare o baciare collezioni sposa 2020, un matrimonio intimo con familiari e amici riuniti in sicurezza rende il giorno del matrimonio ancora più speciale.
Una lista degli invitati ridotta significa meno spese e la possibilità di festeggiare con i propri cari.
Non sottovalutare quanto sia importante pianificare eccessivamente! Le valutazioni dei rischi, i protocolli di consulenza e le liste di controllo sono più importanti che mai, le coppie vogliono sapere di essere in buone mani in un posto come RSA House dove si prende cura di loro e fanno sempre il possibile.
Avere un responsabile della sicurezza Covid per l'evento per gestire le nuove procedure. Alcune persone sono sempre suscettibili di spingersi oltre i limiti e quindi è necessario che siano in atto processi per affrontarlo.
Страница 1 из 1
Права доступа к этому форуму: