Il nostro matrimonio doveva svolgersi il 1° maggio
Страница 1 из 1
Il nostro matrimonio doveva svolgersi il 1° maggio
Il nostro matrimonio doveva svolgersi il 1° maggio. Doveva essere un grande matrimonio: una cerimonia nella nostra chiesa locale, un grande ricevimento in un luogo a soli trenta secondi a piedi dalla cerimonia e una festa dopo il matrimonio il giorno successivo in modo da poter avere più tempo con i nostri ospiti. .
Mio padre mi avrebbe accompagnato lungo la navata, avevamo scelto gli inni e aggiunto anche una piccola sorpresa dopo la cerimonia. Avevamo tutto preparato, stavamo solo aspettando che arrivasse il giorno e non vedevamo l'ora di sposarci e nonostante 'lo spettacolo' in realtà tutto ciò che contava era sposarsi. Volevamo farlo bene abiti da sposa on line, con tutti Abiti da sposa sexy, ecco perché ci è andato tanto amore.
Abbiamo posticipato il nostro matrimonio dopo che il governo ha dichiarato il lockdown. Mancavano solo sei settimane al grande giorno e sembrava tutto così surreale: avevo appena ritirato gli ordini di servizio e abbiamo fatto leggere le nostre pubblicazioni in chiesa.
Страница 1 из 1
Права доступа к этому форуму:
Вы не можете отвечать на сообщения