Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

I nostri modelli sono realizzati in pizzo francese intrecciato a mano

Перейти вниз

I nostri modelli sono realizzati in pizzo francese intrecciato a mano Empty I nostri modelli sono realizzati in pizzo francese intrecciato a mano

Сообщение автор Admin Вт Окт 18, 2022 1:45 am



È con grande piacere che presentiamo la romantica collezione di accessori e copricapi artigianali per la Primavera/Estate 2013 di Enchanted Ateliers.



I nostri modelli sono realizzati in pizzo francese intrecciato a mano 9ce2-z815h-abiti-da-sera-sogno-cerniera-lunghi-senza-maniche-senza-strap

Incantati dal nome, incantati dalla natura ~ questi pezzi squisiti sono stati ispirati dalle splendide immagini di Downton Abbey, dai dipinti preraffaiani di John Waterhouse e dall'amore d'infanzia del direttore creativo Liv Hart per Anne of Green Gables.



Qualsiasi ragazza mi piaccia! Solo la semplice menzione di Anne of Green Gables e non posso fare a meno di recitare le ultime righe di The Lady Of Shalott ... e desiderare i capelli "biondo fragola".



I nostri modelli sono realizzati in pizzo francese intrecciato a mano 9ce2-vdwut-abito-da-damigella-naturale-principessa-con-fiore-con-festone-in-chiffon

Come spiega Liv, "Qualcosa di queste storie e immagini ti attira in uno stile di vita poetico." Spero che la mia collezione offra a ogni sposa che la sceglie lo stesso momento per completare il suo look.



Liv condivide un po' di più sui bellissimi design di Enchanted Ateliers: i



nostri modelli sono costituiti da pizzo francese intrecciato a mano realizzato a Caudry, in Francia dalla famosa casa di pizzo francese Maison Sophie Hallette abiti da comunione bambina, guanti di pizzo cuciti a mano realizzati dal nostro maestro guantaio, foglie di seta pressate a mano e -foglie così come la lavorazione dei metalli in filigrana rivettata a mano abiti da sera neri, un design artigianale unico per ciascuno dei nostri clienti, creato da un gruppo di maestri artigiani.



Bellezza, grazia e romanticismo abbondano in ogni singola immagine.



So che è una decisione difficile, ma quale pezzo di questa collezione è il tuo preferito?



I delicati guanti in pizzo Dauphine mi hanno rubato il cuore, così come i veli con cappuccio in pizzo di ispirazione vintage ~ Adoro l'idea di usare un copricapo ad alone sopra un velo, come Gabriella Halo e Veil sopra.





Admin
Admin

Сообщения : 219
Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз

Вернуться к началу

- Похожие темы

 
Права доступа к этому форуму:
Вы не можете отвечать на сообщения