Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

Questo era l'abito perfetto per me perché sapevo di volere qualcosa

Перейти вниз

Questo era l'abito perfetto per me perché sapevo di volere qualcosa  Empty Questo era l'abito perfetto per me perché sapevo di volere qualcosa

Сообщение автор Admin Вт Сен 12, 2023 2:58 am



“Questo era l'abito perfetto per me perché sapevo di volere qualcosa che corrispondesse al tema del mio matrimonio (eleganza rustica), ma non riuscivo a trovare nulla che corrispondesse alla mia personalità o al mio stile. Volevo le cinghie perché ho una figura a clessidra e non voglio tirare su un vestito giorno e notte. Tuttavia, gli abiti con le spalline che ho visto o avevano una profonda scollatura o coprivano troppe spalle. Volevo anche qualcosa di facile da spostare. Reception - dato che il ricevimento era in un piccolo giardino, ho indossato le scarpe della mia bisnonna degli anni '50 che mi stavano perfettamente!



C'è stato un momento in cui ho visto il vestito che sapevo che dovevo averlo, penso di aver visto prima il trambusto e sono quasi morto... perché il trambusto era così lungo e bello e l'ho adorato che potevo toglierlo spostati comodamente più avanti nel corso della giornata."

Questo era l'abito perfetto per me perché sapevo di volere qualcosa  9ce2-4bntu-abito-da-sera-cuore-cerniera-senza-maniche-sirena-con-perline



 

"Molte persone hanno chiesto perché non tengo il vestito e anche se pensavo di tenerlo, sento che questo vestito è stato troppo nell'armadio per molto tempo. Ogni la donna dovrebbe avere l'opportunità di indossare un vestito come questo e, si spera vestiti da sposa 2020, sentirsi incredibilmente bella come me il giorno del mio matrimonio".



Questo era l'abito perfetto per me perché sapevo di volere qualcosa  9ce2-tfn99-abito-mamma-sposa-senza-strap-in-taffeta-mini-senza-maniche-al-ginocchio



Admin
Admin

Сообщения : 219
Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз

Вернуться к началу

- Похожие темы

 
Права доступа к этому форуму:
Вы не можете отвечать на сообщения