Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

abito Moschino in bianco e nero e tacchi YSL

Перейти вниз

abito Moschino in bianco e nero e tacchi YSL Empty abito Moschino in bianco e nero e tacchi YSL

Сообщение автор Admin Пт Мар 09, 2018 3:40 am

La star di "Our Idiot Brother" e il nuovo Fox TV show "New Girl" rivelano alcuni consigli di moda.

Sebbene l'attrice / cantante Zooey Deschanel abbia un anno impegnativo, ha sempre il tempo di fare del suo meglio in innumerevoli eventi e anteprime sul red carpet. La stella della nostra Idiot Brother (come sorella minore bohémien di Rudd) e l'imminente Fox mostrano New Girl (come un cuore spezzato, geek goffo che, quando ha lanciato con alimentazione tre ragazzi) ama cambiare il suo look. Anche raffinati alla premiere del film The Weinstein Co il 16 agosto (in una, in bianco e nero vestito increspato accattivante Moschino e tacchi YSL), flirty su Fox All Star Party il 5 agosto (in un bianco, uno-spalla numero con ornamenti neri e una gonna) o femminile (in un tubino Kate Spade floreale rosa e verde) nella Winnie the Pooh in anteprima il 10 luglio - ha scritto ed eseguito per la colonna sonora del film - Deschanel non perdere il ritmo , La bruna con gli occhi azzurri ha condiviso alcuni dei suoi consigli di stile con THR.

abito Moschino in bianco e nero e tacchi YSL 9ce2-xgp60-abito-da-damigella-con-piega-mini-in-pizzo-in-raso-con-festone

ARTICOLI PREFERITI DI ABBIGLIAMENTO:

abito Moschino in bianco e nero e tacchi YSL 9ce2-jx3bm-abito-da-cocktail-in-organza-a-line-alta-bassa-asimmetrici-principessa

"Oh, è difficile cerimonia abiti, direi ballerine, mi piacciono davvero le scarpe basse".

ARTICOLI DI MODA PREFERITI:

"Sai la cosa più cool che vive nel sud della California è che si può indossare qualsiasi cosa in qualsiasi periodo dell'anno, quindi non credo che nelle stagioni tanto, ma di solito mi cercare le cose che mi stanno bene sul mio corpo".

abito Moschino in bianco e nero e tacchi YSL 9ce2-4ni2h-abito-da-cocktail-in-taffeta-tubino-naturale-corto-lupetto

Città preferita:

"Lo sai che sono davvero compere in qualsiasi parte del mondo, ed è interessante vedere che ci sono un sacco, si trovano molti tesori in questi piccoli luoghi in cui ci si ferma. Sono stato l'ultimo anno in tour e Salt Ad esempio, Lake City ha grandi acquisti vintage. "

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз