Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

ha consegnato i fiori alla porta la mattina del matrimonio

Перейти вниз

ha consegnato i fiori alla porta la mattina del matrimonio Empty ha consegnato i fiori alla porta la mattina del matrimonio

Сообщение автор Admin Вт Май 12, 2020 9:56 am

ha consegnato i fiori alla porta la mattina del matrimonio 9ce2-3ajm4-abito-da-damigella-cerniera-con-perline-tubino-a-terra-con-spacco-davanti

Fiori e foglie sono un tema ricorrente per tutto il giorno. La carta da lettere disegnata a mano è un disegno di Annie P Paperie, e la chiesa era vestita di fiori alle estremità delle panchine. 

Ora abiti da sera eleganti, devo proprio parlare dei bellissimi fiori creati da Jack Fleuriste; i loro toni tenui sono così dolci e belli, e adoro lo stile "annullato" del bouquet di Carrie con i suoi nastri finali. 

"Il fiorista Jack di Linzi è così talentuoso. Il suo stile è unico ed elegante, ho voluto uno stile rustico ma dolce per i fiori e Linzi ha dato tutto. Ha anche indicato quali colori sarebbero correlati alle damigelle e non potrei essere più felice con il modo in cui tutto è andato lo stesso giorno.

ha consegnato i fiori alla porta la mattina del matrimonio 9ce2-zb25c-abito-da-damigella-senza-maniche-principessa-cerniera-a-line-al-ginocchio

ha consegnato i fiori alla porta la mattina del matrimonio 9ce2-xwis8-abito-da-sposa-in-raso-coda-a-strascico-corto-con-maniche-lunghe-stravagante-a-terra

"Probabilmente ho fatto impazzire Linzi con tutte le mie foto Pinterest di idee contrastanti, ma era ancora in grado di tradurre esattamente quello che volevo, ricordo ancora la mia gioia quando ha consegnato i fiori alla porta la mattina del matrimonio, è stata la sorpresa finale ed è stato così emozionante da vedere. "

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз