Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

Le piccole damigelle indossavano il bellissimo abito originale di Estella

Перейти вниз

Le piccole damigelle indossavano il bellissimo abito originale di Estella Empty Le piccole damigelle indossavano il bellissimo abito originale di Estella

Сообщение автор Admin Чт Июл 02, 2020 8:35 am

In piedi, Layla ha scelto ballerine beige Chanel beige, mentre per i gioielli, ha scelto il proprio gioiello ogni giorno: orecchini rosa braccialetti d'oro e anello e una collana contrassegnata "baffi" (il nuovo nome della donna) dei suoi colleghi. 

Per l'odore abiti da cerimonia per bambini, ha scelto il profumo e lozione corpo Chanel n ° 5, un dono bidone. Ha finito con il più sorprendente banda di Carmen Maria Mayz, Madrid. 

Le piccole damigelle indossavano il bellissimo abito originale di Estella 9ce2-mpnah-abito-da-damigella-in-chiffon-a-line-alta-vita-monospalla-cerniera

"Tutti facciamo su noi stessi e la mia bella fidanzata Kate io lavoro a La polvere Camere a Norwich è venuto e ha fatto una mega opera su tutti i capelli della damigella d'onore vestiti da damigella bambina, mentre io coiffais. Ho amato questo momento di rilassamento dei semplicemente il mio trucco con rulli nei capelli.

Le piccole damigelle indossavano il bellissimo abito originale di Estella 9ce2-22bj6-abito-da-sposa-naturale-a-terra-con-nastro-con-perline-con-fiocco

Le damigelle indossavano lo splendido abito da avorio originale di Estella di Monsoon e tutti gli assistenti indossavano corone di fiori secchi di gipsofila da Etsy a Gentletouchprops. Le damigelle d'onore hanno ricevuto i loro gioielli da Layla, acquistati da Lisa Angel.

Le piccole damigelle indossavano il bellissimo abito originale di Estella 9ce2-bml6k-abito-da-damigella-con-fiore-senza-maniche-senza-strap-corto-in-chiffon

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз