Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

Beth sembrava sensazionale nel suo vestito di Watters

Перейти вниз

Beth sembrava sensazionale nel suo vestito di Watters Empty Beth sembrava sensazionale nel suo vestito di Watters

Сообщение автор Admin Пт Июл 03, 2020 6:27 am

Beth sembrava sensazionale nel suo vestito di Watters 9ce2-jfud9-abito-da-damigella-cuore-con-festone-naturale-senza-maniche-a-line

"Ci siamo incontrati per andare alla chiesa dove ci siamo sposati, quindi è stato fantastico sposarci lì, circondato da persone che ci hanno visto insieme. Ci siamo fidanzati cinque mesi prima di sposarci, volevamo che i nostri amici e la nostra famiglia fossero ben nutriti Gillne.it, ben abbeverati e un sacco di balli. " 

Beth sembrava sensazionale nel suo vestito di Watters 9ce2-a1olm-abito-da-damigella-a-line-lungo-in-chiffon-anello-principessa

Beth ha un aspetto sensazionale nel suo abito Watters: un acquisto da sposa alla moda londinese a Victoria. 

"Dato che avevamo solo cinque mesi prima del grande giorno, avevo solo un appuntamento al London Bride Couture e sono andato con il piano per avere un vestito con mia sorella quel giorno. . 

"Le ragazze erano fantastiche. L'abito che hanno scelto per me. Il mio abito di Watters mi ha fatto sentire bellissima. "

Beth sembrava sensazionale nel suo vestito di Watters 9ce2-d0wop-abito-da-sera-lunghi-cuore-a-terra-alta-vita-a-line

"Annabel de Beauty Call si è pettinata i capelli e il trucco, non posso raccomandarla troppo vestito da sposa 2020, era al mio livello e ha fatto un ottimo lavoro. " 

Il giorno delle mie nozze, ho avuto un solo sogno: erano queste scarpe, le amavo e le amo ora". " 

Indossavo" Peony and Blush Suede "di Jo Malone, che è il mio profumo di giorno normale. Alex mi ha chiesto di indossarlo, così mi sono sentito lo stesso che ho camminato lungo il corridoio. "

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз