Beth sembrava sensazionale nel suo vestito di Watters
Страница 1 из 1
Beth sembrava sensazionale nel suo vestito di Watters
"Ci siamo incontrati per andare alla chiesa dove ci siamo sposati, quindi è stato fantastico sposarci lì, circondato da persone che ci hanno visto insieme. Ci siamo fidanzati cinque mesi prima di sposarci, volevamo che i nostri amici e la nostra famiglia fossero ben nutriti Gillne.it, ben abbeverati e un sacco di balli. "
Beth ha un aspetto sensazionale nel suo abito Watters: un acquisto da sposa alla moda londinese a Victoria.
"Dato che avevamo solo cinque mesi prima del grande giorno, avevo solo un appuntamento al London Bride Couture e sono andato con il piano per avere un vestito con mia sorella quel giorno. .
"Le ragazze erano fantastiche. L'abito che hanno scelto per me. Il mio abito di Watters mi ha fatto sentire bellissima. "
"Annabel de Beauty Call si è pettinata i capelli e il trucco, non posso raccomandarla troppo vestito da sposa 2020, era al mio livello e ha fatto un ottimo lavoro. "
Il giorno delle mie nozze, ho avuto un solo sogno: erano queste scarpe, le amavo e le amo ora". "
Indossavo" Peony and Blush Suede "di Jo Malone, che è il mio profumo di giorno normale. Alex mi ha chiesto di indossarlo, così mi sono sentito lo stesso che ho camminato lungo il corridoio. "