Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

Questa parte delle nostre celebrazioni di nozze

Перейти вниз

Questa parte delle nostre celebrazioni di nozze Empty Questa parte delle nostre celebrazioni di nozze

Сообщение автор Admin Чт Июл 09, 2020 9:25 am

"Questa parte delle nostre celebrazioni nuziali ci ha fatto capire davvero cosa sarebbe dovuto essere. Ci sentiamo incredibilmente fortunati e privilegiati di aver avuto due giorni di nozze molto speciali e completamente diversi, e il meglio di entrambi i mondi.

Questa parte delle nostre celebrazioni di nozze 9ce2-n6iph-abito-da-damigella-in-raso-senza-maniche-principessa-cerniera-largo-bretelle

La nostra cerimonia a Londra ha appena confermato il fatto che alla fine è AMORE. I fronzoli e la stravaganza della Francia sono stati un bonus incredibile per noi e le cose più meravigliose, ma non ne hai davvero bisogno. Londra era un giorno perfetto, pulito, perfetto e tutto ciò che importava era che ci siamo sposati. Tutto ciò che è al di sopra di questo valore è in aggiunta, ed è sorprendente se si dispone del budget necessario per capolavori floreali, eleganti articoli di cancelleria e un'orchestra; se non lo fai Abiti da sera neri, non importa. Ciò che conta è che tu sia insieme.

È molto facile essere ispirati da Pinterest e Instagram (ho pianificato la Francia!), Ma ho scoperto che i dettagli di scatti spesso eleganti possono essere irrealistici o estremamente difficili da raggiungere nel giorno del matrimonio. Il nostro matrimonio a Londra non includeva nessuno di questi dettagli, ma queste immagini sono altrettanto belle per noi perché hanno catturato l'amore, la gioia e i ricordi - tutto ciò di cui il matrimonio ha bisogno. " 

Sono veramente onorato e grato Helaina (controllare il suo sublime Instagram) e Dan per averci permesso di condividere il loro giorno elegante e intima, e, naturalmente, un grande grazie a Emilie Fotografia bianco per queste belle immagini. 

Questa parte delle nostre celebrazioni di nozze 9ce2-xgrqy-abito-da-damigella-cerniera-a-terra-lungo-principessa-naturale

Io vado a curarmi Cioccolata all'arancia di Terry (è veramente mia).

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз