Questa parte delle nostre celebrazioni di nozze
Страница 1 из 1
Questa parte delle nostre celebrazioni di nozze
"Questa parte delle nostre celebrazioni nuziali ci ha fatto capire davvero cosa sarebbe dovuto essere. Ci sentiamo incredibilmente fortunati e privilegiati di aver avuto due giorni di nozze molto speciali e completamente diversi, e il meglio di entrambi i mondi.
La nostra cerimonia a Londra ha appena confermato il fatto che alla fine è AMORE. I fronzoli e la stravaganza della Francia sono stati un bonus incredibile per noi e le cose più meravigliose, ma non ne hai davvero bisogno. Londra era un giorno perfetto, pulito, perfetto e tutto ciò che importava era che ci siamo sposati. Tutto ciò che è al di sopra di questo valore è in aggiunta, ed è sorprendente se si dispone del budget necessario per capolavori floreali, eleganti articoli di cancelleria e un'orchestra; se non lo fai Abiti da sera neri, non importa. Ciò che conta è che tu sia insieme.
È molto facile essere ispirati da Pinterest e Instagram (ho pianificato la Francia!), Ma ho scoperto che i dettagli di scatti spesso eleganti possono essere irrealistici o estremamente difficili da raggiungere nel giorno del matrimonio. Il nostro matrimonio a Londra non includeva nessuno di questi dettagli, ma queste immagini sono altrettanto belle per noi perché hanno catturato l'amore, la gioia e i ricordi - tutto ciò di cui il matrimonio ha bisogno. "
Sono veramente onorato e grato Helaina (controllare il suo sublime Instagram) e Dan per averci permesso di condividere il loro giorno elegante e intima, e, naturalmente, un grande grazie a Emilie Fotografia bianco per queste belle immagini.
Io vado a curarmi Cioccolata all'arancia di Terry (è veramente mia).