Ho sempre avuto in mente un tema incantato sulla foresta
Страница 1 из 1
Ho sempre avuto in mente un tema incantato sulla foresta
“Ho sempre avuto in mente un tema di foresta incantata e Pennard sembrava essere perfettamente adatto a questo. È dietro il sito del festival di Glastonbury, e Sam ci va da quando aveva 15 anni, quindi l'area è sempre stata un posto speciale per lui. "
Victoria sembrava la regina delle fate Titania nel suo abito rosa pallido con ornamenti Justin Alexander, ha scelto la boutique del nord di Londra, Angelica Bridal.
“Ho sempre avuto una foto dell'aspetto generale di ciò che avrei indossato; qualcosa che ha dato una sensazione eterea vestiti prima comunione bambina, quindi avevo bisogno del vestito per essere in grado di integrare una ghirlanda, un mantello e un grande mazzo di fiori di campo. Per me, non era solo il vestito, erano tutti gli elementi che si univano. L'abito aveva un bel lungo strascico abiti da sposa particolari, e i dettagli e l'arredamento arrossato nella metà superiore dell'abito lo rendevano così unico per tutto ciò che avevo visto. "
Ai suoi piedi, Victoria indossava le graziose scarpe" Isabelle "di Rachel Simpson, e per gioielli, gioielli di famiglia e un paio di orecchini di piume personalizzati di Vera Black.
L'abito era abbinato a un mantello leggero sognante e gossamer di Britten Weddings; lunghezza della cattedrale, ordine personalizzato usando lo stesso tulle di seta e lo stesso pizzo di foglie del loro velo "Cali".