Sia che indossi un classico abitino nero
Страница 1 из 1
Sia che indossi un classico abitino nero
Devo dire che creare il post di scarpe del sabato di oggi è stato molto difficile, ho quasi tagliato la mia carta Visa! Con le festività natalizie abiti lunghi da sera, stavo fantasticando su dove avrei potuto indossare ogni paio. Per una ragazza come me che ama le sue scarpe, era tentata di comprarne ogni paio!
Che tu stia indossando un classico tubino nero, desideri ravvivare questa nuova tuta o aggiungere un tocco di colore a quella favolosa gonna da festa abiti da cerimonia 2020, queste décolleté da festa faranno parlare la gente!
Ricorda, Zappos offre la spedizione GRATUITA fino al 31 dicembre! Ora è il momento perfetto per fare scorta di una piccola sorpresa.
Trovo strano che i designer siano preoccupati per qualcuno che strappa i loro progetti e li vende per strada, da quello che posso dire la realtà è che non devi guardare troppo lontano vedere che designer famosi prendono sempre in prestito gli uni dagli altri.
Sia che tu possa permetterti la follia o che tu abbia solo un budget per volare, abbiamo il meglio di entrambi i mondi con questi fantastici sandali da sposa!
Sandali Flip Flop
Forse la migliore pazzia contro il furto ancora, questi sandali delicati sarebbero perfetti per un matrimonio sulla spiaggia con un abito da sposa arioso.
Con il tocco elegante della schiena, ti viene quasi voglia di indossare un abito da sposa corto per sfoggiare il grazioso fiocco!