Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

Non voglio sembrare una casalinga in un abito da sera

Перейти вниз

Non voglio sembrare una casalinga in un abito da sera Empty Non voglio sembrare una casalinga in un abito da sera

Сообщение автор Admin Чт Ноя 16, 2017 2:47 am

I pensieri dietro l'aspetto più scandaloso della cerimonia (guardiamo
il cigno, Bjork) parlano delle loro creazioni molto parlato.

Non voglio sembrare una casalinga in un abito da sera 9ce2-w17ki-abito-da-sera-senza-maniche-vita-naturale-a-terra-in-tulle

Non voglio sembrare una casalinga in un abito da sera 9ce2-uyxi1-abito-da-sposa-senza-maniche-a-terra-fuori-dalla-spalla-allacciato-schiena-nuda

"L'abito
cigno era in realtà parte della mia collezione invernale 2001-2002 e
Bjork ha visto e amato. Andò un ulteriore passo avanti e ha fatto un
evento di tutta la faccenda da borse di struzzo fabbricati e li ha messi
sul tappeto. Oscar, ci sono una divisa vestito da cocktail, come la polizia, Bjork è stato sicuramente fuori dagli
schemi. Senza di persone come loro che sarebbe stato noioso. mi è stato
sorpreso dalla [la reazione] naturalmente. Guardate noi vestiti prima comunione, 15 anni dopo e
stiamo parlando. "

Non voglio sembrare una casalinga in un abito da sera 9ce2-udlj5-abito-da-sposa-con-festone-a-terra-allacciato-senza-maniche-taffetta

"Cher
è l'eterno 15 anni, che fa esattamente quello che fa sua madre. Abbiamo
avuto un incontro presso l'appartamento di Tom Cruise a New York. Era
stata in molti film, indossava jeans e t-shirt e aveva dato Ho detto: "Ma non puoi indossarlo all'Accademia." Disse: "Non mi interessa. Non voglio sembrare una casalinga in un abito da sera. "Il giorno dopo era in tutti i giornali, non è così stupida".

"Innamorato
e cattivo, che è quello che penso nel corso degli anni Geenas vestiti.
Lei non ha mai preso queste cose troppo sul serio. Voleva qualcosa con
un senso dell'umorismo e diversa dalle altre. Abbiamo guardato molte
riviste su." Cosa succede se lo facemmo? "Wow, è divertente, possiamo andare a una grande festa e vestirmi". Ora si tratta della concorrenza e di qualcuno. "

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз