ha finalmente trovato l'abito da sposa
Страница 1 из 1
ha finalmente trovato l'abito da sposa
Qual è la richiesta più sorprendente che tu abbia mai ricevuto da una sposa?
Una volta una sposa ha chiesto un abito da sposa ispirato a Star Wars. Voleva che corrispondesse al suo matrimonio a tema costellazione che si stava svolgendo nel cuore della notte durante una pioggia di meteoriti.
Qual è la tua storia di matrimonio preferita di una delle tue spose?
Non molto tempo fa ho avuto il privilegio di lavorare con la sposa più carina il cui padre è morto. La sua migliore amica, anche lei sposata con Whittington, ha partecipato all'appuntamento con lei. Dopo un viaggio emozionante, ha finalmente trovato l'abito da sposa dei suoi sogni: Essense of Australia Style D1636! Mentre si preparava a partire, il padre del suo migliore amico ha fatto una telefonata a sorpresa per pagare l'abito dei suoi sogni! Non solo ha portato lacrime alla sposa, ma all'intero staff di Whittington Bridal!
Qual è il miglior consiglio che daresti a una sposa mentre compra il suo abito da sposa?
Quando acquisti un abito da sposa, non paghi solo per ciò che vedi, ma anche per ciò che non vedi. I principali fattori che influenzano il prezzo di un abito da sposa sono il tessuto, l'abbellimento (pizzi, perline abiti da cerimonia 2020, ecc.), la fodera e la costruzione interna.Gli abiti da sposa con disossamenti e costruzione di qualità superiore ti staranno meglio.Dopo tutto, puoi' t mettere un cartellino del prezzo su una vestibilità perfetta.