Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

Esplora tutti gli splendidi modelli da sposa di Kate Beaumont

Перейти вниз

Esplora tutti gli splendidi modelli da sposa di Kate Beaumont Empty Esplora tutti gli splendidi modelli da sposa di Kate Beaumont

Сообщение автор Admin Пт Янв 21, 2022 6:46 am

"Quando progetto, cerco solo di essere fedele a ciò che mi piace e non mi piace gillne abiti da sera, e spero che le spose trovino qualcosa che gli piaccia del mio lavoro".

"Credo davvero che una sposa debba essere la migliore versione possibile di se stessa nel giorno del suo matrimonio, e non sentirsi come se stesse cercando di travestirsi da qualcun altro, quindi spero che questa visione corrisponda alle persone quando guardano i miei disegni."

Esplora tutti gli splendidi modelli da sposa di Kate Beaumont 9ce2-j311q-abito-da-damigella-principessa-naturale-a-line-cerniera-monospalla

Kate presenta una nuova collezione ogni due anni e, a differenza di molti marchi, non "ritira" i vecchi modelli quando ne introduce di nuovi, quindi c'è un vero senso di armonia ed equilibrio nel suo lavoro.

Esplora tutti gli splendidi modelli da sposa di Kate Beaumont 9ce2-h1v8c-abito-da-damigella-naturale-a-line-cuore-senza-maniche-principessa

Essendo così coinvolta in ogni appuntamento, Kate è in grado di farsi un'idea molto chiara di ciò che funziona bene, individuare i modelli e notare se manca qualcosa nella sua offerta.

Esplora tutti gli splendidi modelli da sposa di Kate Beaumont 9ce2-fipyd-abito-da-damigella-senza-maniche-con-fiore-a-line-cerniera-in-chiffon

"Le spose sono sempre una grande ispirazione per me - a volte c'è solo qualcosa che viene detto, ed è l'inizio di un'idea per un nuovo pezzo o realizzazione che potrei semplicemente modificare. un progetto esistente da prendere in un'altra direzione e finire con qualcosa di completamente nuovo.

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз