Gemma ha preso il tradizionale bianco e verde e ha aggiunto
Страница 1 из 1
Gemma ha preso il tradizionale bianco e verde e ha aggiunto
Lo scatto è stato catturato dall'incredibile fotografia di Taylor Hughes, di cui seguo il lavoro da un po' di tempo. Sono stato felice quando Jack e Jade hanno detto che volevano far parte delle riprese. La loro fotografia è moderna e incredibilmente elegante e riescono a catturare quei momenti intimi in modo così bello.
“Iris e Co Flowers hanno preso la mia visione e hanno disegnato i fiori perfettamente. Gemma ha preso il tradizionale bianco e verde e ha aggiunto un tocco moderno con strati di splendidi rosa, stock abiti da sera corti, ammi e scabiosa che danzano tra ricche trame di eucalipto vestiti da sposa, gelsomino e felci.
Per il tavolo, un design a grande urna ha preso il centro della scena tra il classico stile minimalista da tavolo, con i fiori bianchi più puri perfettamente sovrapposti con alcuni steli a cascata per un aspetto davvero naturale utilizzando delphinium, rose spray e fiori di cera per creare texture e giocare con i fiori forme.
”Il bouquet è stato splendidamente rifinito con il nastro di seta nera più sorprendente di Pom Pom Blossom. "
"Ho sovrapposto un'adorabile collezione di stoviglie e stoviglie con la splendida collezione di biancheria Urbane di Just 4 Linen e ho aggiunto un fiocco di nastro di velluto a ciascuno dei tovaglioli per aggiungere un'aria di morbidezza femminile. "
Fonte articolo: http://www.gillne.it