Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

Gemma non è solo una bella sposa ha ottimi consigli per mantenere un budget limitato e divertirsi

Перейти вниз

Gemma non è solo una bella sposa ha ottimi consigli per mantenere un budget limitato e divertirsi Empty Gemma non è solo una bella sposa ha ottimi consigli per mantenere un budget limitato e divertirsi

Сообщение автор Admin Вт Июн 09, 2020 8:13 am

Mentre andava da Langton Arms come marito e moglie, era tempo di divertirsi con l'abilità di Gemma sotto forma di stelle filanti, pon-pon e tocchi rustici. Puoi trovare più ispirazione a casa qui, e consiglio vivamente di dare un'occhiata alla celebrazione audace e bella che ho condiviso alcune settimane fa. 

Gemma non è solo una bella sposa ha ottimi consigli per mantenere un budget limitato e divertirsi!

"Ho comprato una serie di francobolli a Hobbycraft per realizzare la carta da lettere. I nomi dei luoghi sono raddoppiati come favori. Ho comprato 100 vasetti di Amazon e li ho riempiti di caramelle, poi ho usato il tessuto sulla sinistra della band per coprire le palpebre. Ho comprato dei cartellini da bagaglio marroni e ho timbrato i nomi delle persone vestiti di sera, e poi li ho legati intorno al coperchio con della rafia abito da cerimonia, così semplice e bello! Ho usato di nuovo il set di timbri per rendere il piano del tavolo. 

Gemma non è solo una bella sposa ha ottimi consigli per mantenere un budget limitato e divertirsi 9ce2-yr8xf-abito-da-damigella-naturale-a-line-al-ginocchio-principessa-in-chiffon

Gemma non è solo una bella sposa ha ottimi consigli per mantenere un budget limitato e divertirsi 9ce2-r1adj-abito-da-sera-a-line-barchetta-in-raso-con-perline-principessa

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз