Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

Jessie e io abbiamo ospitato una tavola rotonda con rappresentanti

Перейти вниз

Jessie e io abbiamo ospitato una tavola rotonda con rappresentanti  Empty Jessie e io abbiamo ospitato una tavola rotonda con rappresentanti

Сообщение автор Admin Чт Фев 24, 2022 4:46 am

Mercoledì di questa settimana, Tamryn Gillne.it, Jessie e io abbiamo ospitato una tavola rotonda con rappresentanti di una moltitudine di organizzazioni che rappresentano tutti gli angoli dell'industria del matrimonio, da luoghi e fotografi a fornitori di tendoni, ristoratori, fioristi, celebranti e molti altri. La positività di questa chiamata è stata assolutamente edificante e siamo stati tutti in grado di condividere conoscenze e informazioni - può essere solo un bene per tutti noi mentre andiamo avanti e queste conversazioni continuano.

(Se lavori nel settore dei matrimoni e desideri guardare la sessione completa "La salute mentale nell'industria del matrimonio" che abbiamo ospitato con la dottoressa Rosena Allin Khan in ottobre, inviaci un'e-mail a hello @ lovemydress .net. Saremo felici di dare si accede al video protetto da password).

Jessie e io abbiamo ospitato una tavola rotonda con rappresentanti  9ce2-3ejux-abito-homecoming-cerniera-con-perline-in-chiffon-a-line-cuore

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз