Abbiamo vinto la nostra torta nuziale su un blog
Страница 1 из 1
Abbiamo vinto la nostra torta nuziale su un blog
Cheryl stava camminando lungo il corridoio di suo padre Alan, che sembrava così orgoglioso di fare gli onori.
"Abbiamo camminato lungo il corridoio per ascoltare una canzone di Tom Odell dal titolo" Invecchiare con me ", coperto da: 13oonoonungers, che ho trovato su YouTube. È una bellissima coperta e le parole sono belle. "
Mio fratello e mia sorella leggono due letture della Bibbia: Ecclesiaste 4 7:12 e Cantico dei Cantici 2 10:13 La nostra piccola nipotina ha anche letto:" Ti amo "di Sandal Stoddard Warburg - c ' è una lettura eccellente per i più piccoli.
"Il mio anello di fidanzamento era quello della madre defunta di Gary e sono stato onorato di riceverlo, un anello bellissimo e un sacco di valore sentimentale.
Abbiamo le nostre alleanze di Fred J Malcom. Il mio è stato modellato attorno al mio anello di fidanzamento, quindi si adatta perfettamente a lui.
"Abbiamo vinto la nostra torta nuziale su un blog, che è stato fantastico abiti da cerimonia taglie forti, una spesa in meno! Ho trovato l'idea della nostra torta su Pinterest e tutto è andato alla perfezione. Volevo che si adattasse al nostro tema e creavo un tavolo da torta con tre torte diverse. "