riordinare gli abiti per i paggi e le damigelle che prospereranno nel mezzo
Страница 1 из 1
riordinare gli abiti per i paggi e le damigelle che prospereranno nel mezzo
Non è solo il rinvio, è l'effetto domino che ne consegue. Non devi solo spostare "l'appuntamento", c'è molto altro da fare per mantenere i contatti con i venditori, rimisurare i costumi, riordinare gli abiti per i paggi e le damigelle che prospereranno nel mezzo. C'è anche la paura di essere respinti di nuovo.
E poi c'è anche la vita: questo rinvio respinge i piani di vita e tutto è in sospeso. Quindi non è solo un matrimonio, è un sacco di altre cose che seguono. Ma, cosa più importante, pensavo che il primo maggio avrei avuto un compagno di vita, un marito e che sposarlo sarebbe stato il giorno più bello. E questo è stato portato via. Quindi, mentre sono così grato che stiamo bene e che siamo venuti insieme abiti comunione bimba, la portata dell'intera situazione al di là di noi è così schiacciante.
Ma ecco la parte divertente.
Quando io e Josh abbiamo fatto leggere le nostre pubblicazioni, due adorabili signorine che erano sedute di fronte a noi sono venute a trovarci dopo il servizio e ci hanno detto quanto fossero entusiasti di sapere del matrimonio. Ci hanno riempito di complimenti e mi hanno riempito il cuore. Abbiamo scoperto che una delle signore, Sylvia, viveva a sole tre porte da noi e mi ha invitato a prendere un caffè.