Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

Jessica ha anche disegnato gli abiti delle damigelle Wold Couture

Перейти вниз

Jessica ha anche disegnato gli abiti delle damigelle Wold Couture Empty Jessica ha anche disegnato gli abiti delle damigelle Wold Couture

Сообщение автор Admin Вт Май 26, 2020 9:08 am

Jessica ha anche disegnato gli abiti delle damigelle Wold Couture 9ce2-kfoua-abito-da-sera-lungo-naturale-largo-bretelle-spazzola-treno-tubino

Jessica ha anche disegnato le damigelle degli abiti Wold Couture, tutte diverse l'una dall'altra per ognuna delle signore, con scarpe piatte consigliate per non sprofondare nell'erba. 

Avevano tutti i fiori nei capelli che erano stati preparati il giorno prima grazie agli aiutanti volontari. Come regalo per ogni damigella d'onore, Jess offrì loro un braccialetto annodato per aiutarli a legare. 

"Mio padre ci ha portato nel nostro vicolo di trame vegetariane con musicisti dal vivo che ci hanno serenato con" Time after Time "(penso di essere fortunato ad amarti) - questo era il loro suggerimento ma in effetti era perfetto.

"Avevamo uno straordinario cantante e chitarrista (amici di famiglia) che suonava prima e dopo la cerimonia, quindi abbiamo creato degli altoparlanti e riprodotto una playlist di canzoni che gli ospiti avevano richiesto quando hanno risposto. " 

" Ci siamo conosciuti al liceo, eravamo amici intimi, ma siamo cresciuti a parte quando abbiamo lasciato il college e poi dalla scuola media in diverse città. Dopo alcuni anni siamo tornati in contatto e siamo diventati di nuovo amici intimi fino a quando non ci siamo innamorati. "

Jessica ha anche disegnato gli abiti delle damigelle Wold Couture 9ce2-0qjtc-abito-da-ballo-naturale-con-applique-senza-maniche-sirena-lupetto

"Lewis ha proposto la mattina del mio compleanno in fondo al nostro giardino che aveva decorato con stelle d'argento e girasoli abiti da cerimonia on line economici, il mio fiore preferito. La mia festa di compleanno è diventata la mia festa di fidanzamento a sorpresa.

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз