Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

dato che il mio abito da sposa era di pizzo

Перейти вниз

dato che il mio abito da sposa era di pizzo Empty dato che il mio abito da sposa era di pizzo

Сообщение автор Admin Вт Окт 25, 2022 2:01 am



dato che il mio abito da sposa era di pizzo 9ce2-6wqok-abito-da-cocktail-con-perline-principessa-a-line-con-manica-corte-naturale

C'è qualcosa di così sognante e romantico negli abiti di pizzo, non credi?



Potrei essere un po' di parte perché il mio abito da sposa era di pizzo. Durante la mia ricerca di vestiti abiti da sposa stravaganti, ho scoperto rapidamente che la maggior parte dei miei amici e della mia famiglia si è innamorata del Team Lace o del Team Silk.



Mia madre (Team Silk) non era molto entusiasta quando ho provato un abito di pizzo al mio primo appuntamento con l'abito da sposa - ha detto che sembro "indossando un paio di tende"!



Nonostante le riserve iniziali di mia madre, ero e sono decisamente nel "Team Lace". Quindi, quando ho visto questa splendida ispirazione scattata da un talentuoso team di creativi dell'industria del matrimonio del Regno Unito con QUATTRO squisiti abiti in pizzo vestiti da cerimonia bambini, ho dovuto condividerla!



Questo è per tutte le mie amiche spose amanti del pizzo ~ goditi questa collezione di abiti da sposa in pizzo a collo alto, con spalle scoperte, senza spalline, cintura, cravatta, attillati, arruffati, allacciati e delicati!



dato che il mio abito da sposa era di pizzo 9ce2-jrrxn-abito-da-sposa-cerniera-naturale-con-applique-conotta-senza-maniche



Admin
Admin

Сообщения : 219
Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз

Вернуться к началу

- Похожие темы

 
Права доступа к этому форуму:
Вы не можете отвечать на сообщения