Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

atterrare con le braccia piene di borse e borse della spesa

Перейти вниз

atterrare con le braccia piene di borse e borse della spesa  Empty atterrare con le braccia piene di borse e borse della spesa

Сообщение автор Admin Вт Дек 26, 2017 2:23 am

Blanchett
vede il suo aspetto non convenzionale: "Posso sembrare bello in alcune
scene e strano in altri, la mia faccia non è simmetrica, un buon
strumento come attrice", dice. Blanchett's 5-foot-9 e la sua stilista dal 2006, Elizabeth Stewart, scelgono abiti sfarzosi, drammatici e all'avanguardia. Armani
è d'accordo: .. "Cate opera su un livello completamente diverso
dell'arte Sul tappeto rosso che prende l'intero vestito in possesso, con
una stima di sé  abbigliamento taglie comode, che è personificata Quando l'ho toccato più di un
decennio, lo sapevo che eravamo creativo simpatico. "

atterrare con le braccia piene di borse e borse della spesa  9ce2-8nvo5-abito-da-ballo-schiena-nuda-a-line-strass-cuore-senza-maniche

L'altro designer di Blanchett è Riccardo Tisci di Givenchy, per il quale è una musa. Il
suo vestito da lavanda Oscar 2011 con maniche squadrate e il capezzolo
rosa Grecian SAG sono capi couture Givenchy con assoluta individualità. Questo è il marchio Blanchett: sembra niente che tu abbia mai visto prima, niente che chiunque altro possa indossare. "Cate è una delle donne molto speciali che abbia mai indossato e una delle prime", dice Tisci a THR. "Lei
capisce di moda al punto più alto. Sempre dà l'abito momento che
merita, con la forza, la bellezza e l'eleganza del mondo. E 'raro quando
qualcuno disegna un abito couture e dà esattamente alla vita come hai immaginato, persone come Cate sono la ragione per cui faccio quello che faccio ".

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз