Mi è piaciuto condividere il matrimonio di Joanne e Steve oggi
Страница 1 из 1
Mi è piaciuto condividere il matrimonio di Joanne e Steve oggi
"Non stressare! Più facile a dirsi che a farsi, lo so, ma divertiti e goditi ogni momento della pianificazione del matrimonio, perché tutto finisce sempre per essere messo a posto. Quello che Steve e io abbiamo trovato molto utile, anche, è stato quello di sederci e preparare un programma approssimativo per la giornata, per avere un'idea dell'ora e del giorno, che ha anche aiutato organizzazione e logistica prima del giorno del matrimonio.
Infine, segui il tuo cuore in modo che la tua giornata sia un riflesso di entrambi. "
Ho amato condividere il matrimonio di Joanne e Steve oggi, che posto meraviglioso hai trovato per organizzare il tuo matrimonio al mare, adoro tutti i piccoli tocchi di spiaggia e questo espositore floreale appeso assolutamente bellissimo, wow ! E un grande ringraziamento a Rebecca per aver catturato tutti questi bei momenti del grande giorno della coppia.
Se hai in programma di visitare una località balneare per la tua prossima celebrazione, assicurati di dare un'occhiata a questi altri splendidi matrimoni balneari che abbiamo descritto in precedenza.
http://www.gillne.it