Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

ci è davvero piaciuto ogni secondo

Перейти вниз

ci è davvero piaciuto ogni secondo Empty ci è davvero piaciuto ogni secondo

Сообщение автор Admin Чт Дек 03, 2020 5:18 am

“Abbiamo scelto un gruppo di sei musicisti. Hanno anche gestito il DJ set che era tra i 3 set del gruppo. Sono stati davvero fantastici - non abbiamo lasciato la pista da ballo tutta la notte. Una mia amica mi ha detto che non aveva mai visto una sposa sfruttare così bene la sua pista da ballo! 

“È così difficile scegliere solo una parte della giornata; ci è davvero piaciuto ogni secondo. La cerimonia ci ha colti di sorpresa ed è stata così personale e intima. Il conto alla rovescia di mezzanotte è stato il momento più sorprendente, e abbiamo suonato 6 cannoni di coriandoli a mezzanotte dopo il conto alla rovescia più forte che abbia mai sentito. "

“Jamie e io eravamo completamente immersi nello champagne da tutti i nostri amici - i miei capelli erano bagnati e il mio vestito era appiccicoso, ma non mi importava, era magico; era come uscire da un film. Onestamente, non cambieremmo nulla se dovessimo ricominciare da capo domani! " 

" Non sentirti costretto a seguire le tradizioni o a fare le cose perché senti di doverlo fare. Assicurati che il giorno sia esattamente come lo desideri e rifletta te e il tuo partner. "

"Consenti ai tuoi amici e familiari di aiutare se lo desiderano. I dettagli a volte sono travolgenti Abiti da sera blu, quindi accetta l'aiuto che offrono. Ancora più importante abiti da sera taglie forti, rilassati e goditi la giornata. Lascia che i tuoi venditori lavorino lo stesso giorno in modo da poter godere di tutti i dettagli che hai trascorso così tanto tempo nella pianificazione. " 

ci è davvero piaciuto ogni secondo 9ce2-vv9mb-abito-da-damigella-lungo-a-line-naturale-senza-spalline-senza-maniche

ci è davvero piaciuto ogni secondo 9ce2-7owpe-abito-da-damigella-a-line-senza-maniche-naturale-con-increspato-conotta

ci è davvero piaciuto ogni secondo 9ce2-ejtel-abito-homecoming-v-scollo-con-perline-principessa-in-chiffon-naturale

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз