Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

Anche se le mie belle damigelle mi hanno comprato

Перейти вниз

Anche se le mie belle damigelle mi hanno comprato Empty Anche se le mie belle damigelle mi hanno comprato

Сообщение автор Admin Ср Ноя 04, 2020 5:04 am

"La mia forcina proveniva dall'Antropologia di Londra. Sono una grande fan di Antropologia e mi faccio visita ogni volta che mi trovo negli Stati Uniti, quindi sono riuscita a rintracciare la forcina perfetta nel loro negozio in Regent Street a Londra. Era perfetto perché non volevo assolutamente niente di troppo brillante o brillante! Non indossavo altri accessori perché il vestito era così elegante che non aveva davvero bisogno del completo con qualcos'altro. Anche se le mie bellissime damigelle mi hanno comprato la più bella clutch di perle di Monsoon - che certamente ho intenzione di usare ora che il matrimonio è finito vestito principessa, penso che andrà altrettanto bene con i jeans e grandi tacchi! "

Anche se le mie belle damigelle mi hanno comprato 9ce2-fdj2f-abito-da-ballo-monospalla-mini-a-line-con-maniche-lunghe-semplice

"Ero innamorato dei miei fiori. Erano da Eventures a Urmston, Manchester. Nel momento in cui ho incontrato Louise lì Abiti da sposa eleganti, ha saputo esattamente quello che volevo e ha consegnato un tema floreale che era fresco ma legato alla sensazione più vintage che stavo cercando. . Le rose da valanga e amnesia erano bellissime e le mescolava con salvia verde e alcune erbe fresche che bilanciarono perfettamente l'aspetto generale. selezione di spille che gli appartenevano sia alla mia nonna che che rendevano il mio bouquet in particolare ancora più speciale. "

Anche se le mie belle damigelle mi hanno comprato 9ce2-6wk5o-abito-da-damigella-con-fusciacca-lusso-lungo-con-nastro-con-manica-corte

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз