Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

un aspetto selvaggio e non tipicamente nuziale

Перейти вниз

un aspetto selvaggio e non tipicamente nuziale Empty un aspetto selvaggio e non tipicamente nuziale

Сообщение автор Admin Ср Дек 09, 2020 7:42 am

“Li abbiamo tenuti sottovalutati. Ho detto a Justine che volevo i verdi e i bianchi: un aspetto selvaggio e non tipicamente nuziale. Sapevo di potermi fidare della sua creatività per creare qualcosa di divino, perfetto e accattivante, ma niente poteva prepararmi per quello che ha fatto. Ha davvero incorniciato il posto e lei è andata ben oltre ciò che avevo chiesto. Il marito di Justine vestiti da sera on line, Neil, era una manna dal cielo e ha contribuito a consegnare e sistemare tutti i fiori. Non hanno avuto molto tempo per cambiare e prepararsi perché sono stati invitati anche a tutto il nostro matrimonio. "

Parlando delle sue sorelle, erano entrambe damigelle separate, ancora una volta disegnate da Steph. Ha abbinato corpetti con scollo a barca in pizzo e gonne verde menta per un look casual ma allo stesso tempo così elegante. Sono così impressionato dai suoi talenti.

un aspetto selvaggio e non tipicamente nuziale 9ce2-o4o0u-abito-da-cocktail-al-ginocchio-senza-spalline-in-chiffon-con-fiore-a-line

un aspetto selvaggio e non tipicamente nuziale 9ce2-80p0x-abito-da-sposa-cuore-in-pizzo-senza-maniche-classico-spazzola-treno

“Volevo vestire le mie sorelle con qualcosa di unico, quindi le ho disegnate e realizzate entrambe in due pezzi. Ho trovato il tessuto crepe elasticizzato opaco più bello per le loro gonne. Erano montati, a vita alta e scorrevano sul pavimento con un piccolo treno di pozzanghere e un bottone e una fibbia sul retro. I loro top sono stati disegnati intorno al mio vestito. Ho usato uno splendido pizzo di cotone che era molto insolito e si è tenuto lontano dal pizzo da sposa. Le mie due sorelle sono alte e magre, quindi devono essere state molto lusinghiere. Erano coperti fino alla clavicola, avevano favolose maniche a tre quarti e chiusura con bottone e fibbia sul davanti. Si abbinava alla mia schiena e alla chiusura del vestito che ho disegnato anche per mia madre. 

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз