un aspetto selvaggio e non tipicamente nuziale
Страница 1 из 1
un aspetto selvaggio e non tipicamente nuziale
“Li abbiamo tenuti sottovalutati. Ho detto a Justine che volevo i verdi e i bianchi: un aspetto selvaggio e non tipicamente nuziale. Sapevo di potermi fidare della sua creatività per creare qualcosa di divino, perfetto e accattivante, ma niente poteva prepararmi per quello che ha fatto. Ha davvero incorniciato il posto e lei è andata ben oltre ciò che avevo chiesto. Il marito di Justine vestiti da sera on line, Neil, era una manna dal cielo e ha contribuito a consegnare e sistemare tutti i fiori. Non hanno avuto molto tempo per cambiare e prepararsi perché sono stati invitati anche a tutto il nostro matrimonio. "
Parlando delle sue sorelle, erano entrambe damigelle separate, ancora una volta disegnate da Steph. Ha abbinato corpetti con scollo a barca in pizzo e gonne verde menta per un look casual ma allo stesso tempo così elegante. Sono così impressionato dai suoi talenti.
“Volevo vestire le mie sorelle con qualcosa di unico, quindi le ho disegnate e realizzate entrambe in due pezzi. Ho trovato il tessuto crepe elasticizzato opaco più bello per le loro gonne. Erano montati, a vita alta e scorrevano sul pavimento con un piccolo treno di pozzanghere e un bottone e una fibbia sul retro. I loro top sono stati disegnati intorno al mio vestito. Ho usato uno splendido pizzo di cotone che era molto insolito e si è tenuto lontano dal pizzo da sposa. Le mie due sorelle sono alte e magre, quindi devono essere state molto lusinghiere. Erano coperti fino alla clavicola, avevano favolose maniche a tre quarti e chiusura con bottone e fibbia sul davanti. Si abbinava alla mia schiena e alla chiusura del vestito che ho disegnato anche per mia madre.