Ne ho parlato con ogni appassionato di moda
Страница 1 из 1
Ne ho parlato con ogni appassionato di moda
Ci sono dei bei momenti in stile celebrità, e poi ci sono i look che ti accompagnano davvero, quelli che stai disperatamente cercando di ricreare a casa. In "Great Outfits in Fashion History", gli editori di Fashionista rivisitano i loro lewks preferiti di tutti i tempi.
Nella mia ultima voce per "Great Outfits", ho discusso che ogni fan della moda ha una collezione a cui non hanno smesso di pensare da quando è uscita in passerella. Ma ci sono anche dei lead a cui non puoi smettere di pensare vestito damigella, la rara presentazione che fa una bella figura dal momento in cui le luci si accendono fino a quando il designer si inchina. Oh, cos'è questo? Ti serve un esempio? I gotchu: Chanel primavera 2012.
Non solo questa era una delle mie collezioni preferite di tutti i tempi al timone di Karl Lagerfeld, ma la passerella stessa era assolutamente sbalorditiva. Lavorando con abiti e accessori adornati di perle, il marchio francese ha creato un paradiso sottomarino all'interno del Grand Palais. Le modelle hanno attraversato un paesaggio marino corallino, sbiancato in tutto il bianco abiti per la mamma della sposa, entrando in passerella attraverso un tunnel coperto di bolle.