speriamo davvero che questo film ti abbia parlato
Страница 1 из 1
speriamo davvero che questo film ti abbia parlato
Sappiamo fin troppo bene cosa significhi la perdita di questi milioni di momenti; vite e mezzi di sussistenza sono stati colpiti, il futuro è stato sospeso e nessuno di noi è stato in grado di passare alla pagina successiva della propria storia di vita. Passarono i giorni e i mesi, ma tutte quelle occasioni che dovevano essere i momenti decisivi dei nostri anni non si verificarono. Abbiamo perso quei ricordi quest'anno. E le coppie, sappiate che non siamo riusciti ad aiutarvi a rendere questi ricordi più di quanto possiate immaginare possibili.
Che tu sia una coppia il cui matrimonio è stato colpito o un luogo di nozze o un fornitore - se ti sei sentito perso, affranto, dimenticato o dolorosamente triste per tutti quei momenti rubati quest'anno abiti da ballo, speriamo davvero che questo film ti abbia parlato - che in alla fine ti eleva e ti ricorda la gioia dei giorni del matrimonio. Abbiamo deciso di creare questo film della campagna per ricordarti che quando tutto sembra buio e senza speranza, c'è sempre la luce. Che questi momenti valgano al 100% l'attesa.