Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

La nostra cerimonia ha poi portato a una cena al Soup Bar

Перейти вниз

La nostra cerimonia ha poi portato a una cena al Soup Bar Empty La nostra cerimonia ha poi portato a una cena al Soup Bar

Сообщение автор Admin Вт Ноя 16, 2021 2:36 am

La nostra cerimonia ha poi portato a una cena al Soup Bar 9ce2-z2vt6-abito-mamma-sposa-asimmetrici-senza-maniche-naturale-asimmetrico-tondo

La nostra cerimonia è stata meravigliosa, le mie gambe tremavano tutto il tempo vestiti eleganti online, ma fortunatamente faceva abbastanza freddo, tutti pensavano che avessi freddo (cosa che in realtà ero). Lo sposo e io abbiamo scritto la nostra cerimonia con l'aiuto del celebrante abiti da sposa stile principessa, il che è stato positivo perché sapevamo esattamente cosa sarebbe successo dopo e abbiamo mantenuto la calma per la maggior parte del tempo (siamo entrambi un po' teneri).

La nostra cerimonia ha poi portato alla cena al Soup Bar e ad un ricevimento meraviglioso. Volevamo assicurarci che il nostro ricevimento di nozze fosse indimenticabile e che i nostri ospiti fossero ben intrattenuti, quindi invece di fare una "danza dei soldi", lo sposo e io abbiamo scelto di prendere una nota da Jimmy Fallon e abbiamo gareggiato. nel nostro primissimo Lip Sync Canzone d'amore da battaglia. I nostri ospiti hanno adorato la "sorpresa super segreta" e ha permesso a famiglie e ospiti da lontano che non ci conoscono bene di vedere il nostro esilarante lato competitivo. Per il resto della notte abbiamo fatto quello che mio marito sa fare meglio e abbiamo ballato tutta la notte.

La nostra cerimonia ha poi portato a una cena al Soup Bar 9ce2-7xq2t-abito-mamma-sposa-principessa-lungo-alla-caviglia-cerniera-alta-vita

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз