Abiti da sera
Вы хотите отреагировать на этот пост ? Создайте аккаунт всего в несколько кликов или войдите на форум.

La nostra parte preferita della giornata è stata la cerimonia

Перейти вниз

La nostra parte preferita della giornata è stata la cerimonia Empty La nostra parte preferita della giornata è stata la cerimonia

Сообщение автор Admin Ср Сен 23, 2020 7:20 am

"Sono stati molto ricettivi alle nostre idee e ci hanno fatto una fantastica torta Aladdin Sane e persino uno che sembrava lo squalo jaguar di The Life Aquatic! Mi è piaciuto come Anna li ha decorati tutti. I nostri ospiti si sono meravigliati e molto emozionati quando sono stati in grado di portare la torta avanzata nelle scatole. "

La nostra parte preferita della giornata è stata la cerimonia 9ce2-cqkww-abito-da-damigella-a-line-senza-strap-senza-maniche-naturale-mini

"La nostra parte preferita della giornata è stata la cerimonia - James ha scherzato," Prenderò Rachel "(come la replica di Friends) quella mattina abiti da sera viola, e poi l'impiegato ha pronunciato accidentalmente il nome di mia sorella al posto di C'era anche un uomo vestito da topo che camminava davanti alla finestra durante la cerimonia - non ce ne siamo accorti, ma lui poteva spiegare alcune risate nelle foto! Era la cosa più difficile per loro. I nervi che ho mai fatto moda bambino, e non ricordo nulla di quello che ho detto, ma sono abbastanza sicuro che siamo comunque sposati!

La nostra parte preferita della giornata è stata la cerimonia 9ce2-oicdw-abiti-da-sposa-stravagante-tradizionale-vintage-all-aperto-reggiseni-a-cascata

Admin
Admin

Дата регистрации : 2017-09-21

https://kooeyi.666forum.com

Вернуться к началу Перейти вниз