la sposa in fiore fu portata via
Страница 1 из 1
la sposa in fiore fu portata via
Nicholas Haywood ha fornito gli anelli di fidanzamento della coppia e la sposa in piena regola è stata portata in fondo al corridoio da suo padre per partecipare alla cerimonia all'aperto fino allo spettacolo emergente dei Beatles "Here Comes the Sun". Sono impressionato dall'arco di legno decorato con mazzi di fiori e dall'incredibile attenzione prestata ai dettagli di tutti gli elementi della loro cerimonia all'aperto.
Con un tempo così breve per pianificare le loro nozze, Rebecca e David hanno cercato l'aiuto esperto della stilista Kim-Ashlee Winter.
"Non avevamo un invito, come abbiamo detto alla famiglia via SMS in modo che il giorno fosse libero. I menu e i bellissimi poster personalizzati sono stati creati da Kim-Ashlee; segnaletica è stata collocata intorno alla proprietà, così come cuscini, tonnellate di fiori e candele.
Un altro piccolo fatto casuale è che ho avuto la possibilità di assaggiare il delizioso catering della coppia; Questo fantastico caffè foodfood è un must!
"Per la cucina abito da sposa monospalla, avevamo condiviso splendidi piatti delle ragazze di Milk Haus a Milton, che erano in grado di utilizzare i prodotti freschi della fattoria dei miei genitori - e un tritacarne con tre livelli di formaggio Ocello.
Tutti gli ospiti sono tornati a casa la mattina seguente per un brunch a base di prodotti agricoli, ed è stato il nostro modo di ringraziare tutti coloro che hanno celebrato con noi. "