Ho cercato e provato molti abiti davvero belli
Страница 1 из 1
Ho cercato e provato molti abiti davvero belli
Sapevo fin dall'inizio che volevo un abito in stile anni '60. Indosso molto vintage degli anni '60 e dei repro degli anni '60 di giorno in giorno e avevo un'idea molto chiara nella mia mente su ciò che volevo indossare nel giorno del mio matrimonio. Il problema era che non riuscivo a trovarlo da nessuna parte! E non abbiamo avuto neanche molto tempo - abbiamo programmato l'intero matrimonio in quattro mesi. Siamo stati insieme per 14 anni - perché aspettare ancora? Inoltre, il padre di Ant è gravemente malato e temevamo che non potesse essere lì se lo avessimo lasciato troppo a lungo.
Ho iniziato a guardare abiti da sposa vintage - nel corso di alcune settimane ho dovuto provare tutti gli abiti da sposa in stile anni '60 a Londra. Ho visitato l'affascinante Elizabeth Avey gillne abiti da sposa, il glamour Fur Coat No Knickers e molti altri negozi vintage meno conosciuti - ho cercato e provato molti abiti davvero splendidi, ma nulla mi è sembrato giusto. Ho quasi chiesto a Lisa Redman di farmi il suo vestito da cappotto di perle abito da sera, ma la realtà è entrata in gioco. Non potevo permettermelo ... "